Facecul a scritto sulla sua bacheca:

Cara repubblica itaGliana
oggi compi ben 64 anni.
Devo essere onesto: li porti malissimo.
A vedere come sei conciata ti darei come minimo 90 anni
e qualche malattia in fase terminale sul groppone, di persone così conciate a 64 anni ce ne sono poche.
Penso ad esempio alla tua salute finanziaria, direttamente legata a quella morale, su cui forse sei proprio già morta. Mi basta pensare a un ex-ministro e parlamentare che andrà all'isola dei famosi,
spero vivamente che ci vada, per dare una delle ultime coltellate nel costato della fiducia del popolo italiano verso la politica.
Però qualcosa di positivo c'è anche in questo paese....ad esempio ho saputo recentemente che ti può capitare che un benefattore invisibile ti paghi gran parte del mutuo della casa: questa si che è una grande notizia.
Devo però confessarti una cosa: il mio istinto è di fronte a un bivio...cosa fare? Sono profondamente combattuto dall'empatia da una parte e dall'incazzatura dall'altra.
Si parlerebbe di eutanasia dello stato, anzi forse dissacrazione vera e propria, se decidessi di intraprendere questa strada penso che ballerei felicemente sul tuo cadavere. D'altronde non mi va. Non mi va giù che un paese finisca in merda per colpa della totale mancanza di buon senso, per un virus di incoscienza, per un epidemia psichiatrica nella quale tutto è lecito ed è il normale che viene preso per pazzo, in quanto diverso dagli altri. Puttane soldi corruzione travoni, mi sembra quasi di immaginare i personaggi più trash guidare un treno senza freni in un montano percorso tortuoso ricoperto dal simpatico ghiaccio nemico dell'aderenza.
e poi non capisco....non capisco come in un momento del genere c'è chi pensa a leggi per togliere le multe dalle auto blu, o a chi si preoccupa della salute del figlio perchè non dorme più sullo yacht, povero bambino.
beh sapete che vi dico?
MA DATEVI TUTTI FUOCO
(prima che lo faccia qualcun altro!)
Vai Jack!


se qualcuno vuole aggiungere qualche commento faccia pure, ma se la pensa diversamente prima di farlo si dia fuoco, grazie.

Nessun commento: