Facecul ha lasciato un messaggio sulla bacheca degli itaGliani:

Caro popolo,
pur essendo momentaneamente all'estero non posso che ogni tanto gettare l'ochio su qualche trasmissione italiana. Bene. Non ho capito che una cosa: bunga bunga.
ogni due per bunga bunga sento bunga bunga.
Ora mi chiedo come bunga bunga fate se sentiste bunga bunga tutto il bunga bunga a non impazzire
e mi bunga bunga chiedo perchè nessuno dica o faccia niente
IO personalmente mi bunga bunga sono rotto i bunga bunga di sentire sto cazzo di bunga bunga perchè bunga bunga alla fine non si bunga bunga può neanche seguire bunga bunga un filo bunga bunga logico con ste cazzo di parole. Mi sono comunque meravigliato e per verificare la cosa ho effettuato una piccola ricerca, vi mostro i risultati:

bunga bunga su google.it:

bunga bunga 11.400.000 risulati



altre parole sulle quali, magari, sarebbe più utile informarsi

pannelli solari 3.050.000 risultati

aldo moro 5.010.000 risultati

Faclcone e borsellino 308.000 risultati

nucleare 4.210.000 risultati

rifiuti zero 283.000 risultati

raccolta differenziata 5.280.000 risultati

inceneritore 234.000 risultati

tumore 4.710.000 risultati

guerra iraq 3.470.000 risultati

condannati in parlamento 172.000 risultati

potrei andare avanti all'infinito, ma mi sono rotto i bunga bunga in verità....

appena torno in Italia sono bunga bunga vostri....

Nessun commento: